Accoglienza e Terapie integrate

Almamed hotel San Leonardo è una struttura ricettiva che offre due tipologie di servizi integrandoli fra di loro.

Qui potrete trovare un hotel 3 stelle per le vostre vacanze e i vostri viaggi di lavoro aperto tutto l’anno.

Qui potrete essere accolti per il vostro recupero fisico, psicofisico ed energetico e potrete trovare un aiuto offerto da professionisti specializzati che vengono attivati in funzione delle vostre necessità e bisogni.

Qui potrete trovare assistenza infermieristica e medica per il vostro recupero fisico e per ritrovare salute e benessere a seguito di interventi chirurgici, terapie farmacologiche, terapie oncologiche, recupero fisico e recupero energetico.

ARAM SCHMID POFFO e MARIELLA MICARELLI gestiscono la struttura e si prendono carico della vostra salute e del vostro benessere.

La musica è un linguaggio universale, al di sopra delle culture, al di là dei limiti che noi ci costruiamo.

Leggendo il mito di Orfeo si evince che gli antichi ritenevano che la musica avesse quasi il potere di risuscitare i morti. Non dobbiamo dimenticarci che noi siamo anime che hanno indossato un corpo.

Il mio sogno è quello di far vibrare la mia anima e quella degli altri attraverso la musica.

MARIELLA MICARELLI

Sono innamorata della musica e ho fatto della musica la mia vita.

Negli anni ho scoperto il potere terapeutico della musica.

Fra i vari percorsi ho approfondito con passione, curiosità e dedizione il mondo della musicoterapia.

La musica ha grande potere: può calmare e rilassare, permette di ricostruire pagine del passato, riaccende l’anima e riaccende i colori dei nostri occhi.

MARIELLA MICARELLI

Ho dedicato la mia vita professionale, alla salute, al benessere psico-fisico degli ammalati, cercando di offrire la mia professionalità tecnica, il mio ascolto e i miei consigli socio-sanitari.

Nel corso della mia carriera professionale ho approfondito le mie conoscenze in vari ambiti socio-sanitari: la tossicodipendenza, l’anziano, i bambini gravemente disabili, i senza tetto, per concludere la mia specializzazione in ambiente di sala operatoria ortopedica e chirurgica.


ARAM SCHMID POFFO

Sono sempre alla ricerca di competenze e strategie, per poter garantire alle persone una assistenza professionale, integrata con tutte le discipline mediche convenzionali e non, al fine di togliere il più possibile sofferenze, solitudine e paure.

Il mio sogno è quello di vedere un mondo di persone che si prendano cura di se stesse e degli altri, alleviando, con umanità e professionalità, i mali che la nostra società moderna ci impone.

“Mi servirò della mia competenza per giovare agli infermi secondo le mie forze e il mio giudizio e mi asterrò da danno e ingiustizia” (dal giuramento di Ippocrate)


ARAM SCHMID POFFO